Support Forum

[Question] visualizzazione webinar


Buongiorno,
Ogni qualvolta io voglia vedere un webinar presente dentro connect devo procedere alla compilazione di un modulo di richiesta, aspettare la mail di conferma (che molte volte non arriva) e finalmente vedere il filmato. se sono costretto ad interrompere e voglio finirlo in un altro giorno, devo rifare la procedura. visto che accedo ai contenuti da connect dopo essermi autenticato, non potete eliminare queste sovrastrutture che mi fanno perdere molto tempo. tanto i miei dati già li avete e potete monitorare quello che faccio senza ulteriori paletti.
Grazie

valar murghulis

Ciao Madmax,
Ti consiglio di salvartelo in una playlist su youtube. Così puoi rivedertelo quando hai tempo.

Ingegnere Edile | 3D Artist | BIM expert

Tel: +393463266095
Skype: pasqua.enzo
Website: http://www.enzopasqua.com
LinkedIn: http://www.linkedin.com/in/enzopasqua
Instragram: http://www.instagram.com/enzopasqua3d/
PEC: enzo.pasqua (please no spam) @ (please no spam) ingpec.eu

Grazie per il consiglio.
Continuo a considerare la procedura nem assurda

valar murghulis

Buongiorno Massimo,
attualmente Allplan Connect il portale di servizi ai clienti e il nostro CMS con cui vengono gestiti i contenuti del sito non sono attualmente interconnessi.
Per questo motivo non è possibile riconoscere automaticamente un utente di Allplan Connect che abbia effettuato il login in modo automatico nell’area di visualizzazione dei Webinar registrati.
In ogni caso, il nostro sistema di precompilazione automatica dei moduli fa sì che l’unica azione in più che un cliente deve fare è cliccare sul tasto arancione “Invia”, perché tutti i campi sono precompilati automaticamente. In questo modo si è condotti direttamente alla pagina con il video del contenuto richiesto che risulta immediatamente fruibile.
Entro alcuni minuti viene inoltre inviata un’e-mail con il link al contenuto in modo da poter successivamente accedere in modo diretto.
Se non riceve questa e-mail la preghiamo di controllare il contenuto dello spam, poiché a volte viene erroneamente riconosciuta come tale.
Cordiali saluti e buon lavoro


https://connect.allplan.com/ uses cookies  -  More information

Accept