Support Forum

[Frage] INSTALLAZIONE DI BIC.01 IN ALLPLAN 2018 [Gelöst]


HO RESETTATO IL COMPUTER PER PROBLEMI CON WINDOWS 10 E REINSTALLATO ALLPLAN 2018 VORREI REINSTALLARE IL BIC.01 E POSSIBILE ED EVENTUALMENTE COME FARE (il file del Bic.01 è installato in un altro computer) come posso fare per inserirlo negli assistenti - grazie

Lösung anzeigen Lösung verbergen

scusa...sono stato troppo precipitoso nella richiesta, ho visto poi il filmato di come installare e mi è sufficiente, di nuovo doppio grazie

Scarica il vecchio BIC 2015 da qui.

Se ti servono anche le vecchie librerie 2015, scaricale da qui.

Se stai cercando contenuti di qualità gratuiti e a pagamento, visita il sito wizysmart

P.S.: a partire da Allplan 2020, Il BIC 01 è stato sostituito da AE. Per maggiori info in proposito clicca qui.

Freedom means the opportunity to be what we never thought we would be

Anhänge (1)

Typ: image/png
16-mal heruntergeladen
Größe: 372,95 KiB

grazie Massimo, ma una volta scaricato come fare per inserirlo negli Assistenti per poi andare ad utilizzarli!

scusa...sono stato troppo precipitoso nella richiesta, ho visto poi il filmato di come installare e mi è sufficiente, di nuovo doppio grazie


Verwendung von Cookies:
Um die Webseite optimal gestalten und fortlaufend verbessern zu können, verwendet Allplan Cookies.
Durch die weitere Nutzung der Webseite erklären Sie sich mit der Verwendung von Cookies einverstanden.  -  Mehr Informationen

Schließen