Ciao a tutti, ho appena riscontrato una cosa strana nell'utilizzo delle etichette...
Io utilizzo il layer etichette con definizione formato da layer, per la precicione linea del .25, continua e con colore 114... Mi sono costruito un mio stile etichetta e fino a ieri ho sempre usato tutto senza problemi. Ieri sera mi accorgo che quando inserisco le etichette, nonostante io sia sul layer AR_ETICH, me le inserisce sempre in STANDARD... cosa non molto gradevole, specialmente se poi si ha necessità di nascondere le etichette in tavola..
Così, se utilizzo modifica proprietà e intendo modificare unicamente il layer, mi impone di cambiare anche il tipo linea e lo spessore (le mie etichette hanno differenti linee tratteggiate e spessori non sempre uguali) rendendo le etichetti inguardabili, ovvero vincolate alla intera visualizzazione del layer... ma se vado in modifica proprietà generali architettura, mi permette invece di cambiare a scelta layar e solo il colore, senza intervenire su spessori o tipi linea...
a questo punto mi chiedo.... è normale che accada questo? è un bug? oppure le etichette hanno una gestione layar subordinata allo stile che si può variare tramite le proprietà architettoniche?
(l'ultima mi sembra difficile, visto che prima non era mai stato così)
Ciao e grazie in anticipo