Salve,
mi è stato necessario modificare una "Altezza sopra" al Piano di un Edificio, organizzando il lavoro con Struttura opera tramite il Manager livelli.
Seguendo le mie esigenze, credo di aver correttamente scelto di spostare verso l'alto tutte le altezze dei Piani superiori a quello modificato, e mantenere uguali quelle dei piani inferiori.
Il profilo dell'edificio che mi è uscito nella rappresentazione grafica del Manager livelli è perfetto: tutte le altezze soprastanti il piano modificato sono state aggiornate, così anche le relative voci nella Struttura opera, accanto al nome del Piano (Altezza sotto, Altezza sopra).
Problema è che ora, sebbene abbia selezionato anche gli aggiornamenti di posizione dei vari oggetti vincolati ai quadri (non ricordo a memoria quella scheda di selezione apparsami), ora mi trovo con i solai tutti ribassati della stessa quantità che avevo incrementato: l'immagine allegata dovrebbe esplicitare la situazione.
Ecco, vorrei sapere come si procede correttamente affinché i solai e le travi (come avvenuto "automaticamente" per pareti e pilastri) si aggiornino nei termini di altezze di riferimento cui ancorarsi.