Support Forum

2011


ciao... io uso allplan 2011 e ho avuto un problema. quando congelo un livello (ad esempio pareti) non dovrebbe più permettermi di selezionare su quel livello (per il mio esempio quindi non dovrei più selezionare le pareti del mio progetto). Il mio problema è che invece le seleziona lo stesso. grazie ciao

Ciao, anch'io uso il 2011. Ho disegnato una parete sul layer co_gen per esempio, sono tornato sul layer standard, ho reso "visibile bloccato" il layer cogen e non mi seleziona più la parete. Ti allego le immagini.

Anhänge (3)

Typ: image/jpeg
127-mal heruntergeladen
Größe: 156,45 KiB
Typ: image/jpeg
125-mal heruntergeladen
Größe: 77,57 KiB
Typ: image/jpeg
129-mal heruntergeladen
Größe: 51,09 KiB

Ma esattamente la versione 2011 dove l'avete trovata? Io l'avevo scaricata a suo tempo dal sito ufficiale, però ovviamente dopo i 30 giorni di prova nonmi è stato piu possibile utilizzarla...

Ciao Marco, io la uso perchè nello studio dove lavoro, il titolare ha due licenze Allplan cemento armato. Se poi qualche Ateneo ha a disposizione la 2011 student questo non te lo so dire.


Verwendung von Cookies:
Um die Webseite optimal gestalten und fortlaufend verbessern zu können, verwendet Allplan Cookies.
Durch die weitere Nutzung der Webseite erklären Sie sich mit der Verwendung von Cookies einverstanden.  -  Mehr Informationen

Schließen