Forum Allplan

Utilizzare le librerie 2015 nelle versioni più recenti [Risolto]

Tags:

Se qualcuno di voi avesse bisogno di utilizzare in Allplan 2016 (e successive) quale simbolo, macro, SmartPart che era presente nella vecchia libreria standard V2015, qui trovate una F.A.Q. specifica che spiega come fare.

F.A.Q. Utilizzare le librerie 2015 nelle versioni più recenti

Freedom means the opportunity to be what we never thought we would be

Buongiorno,
se faccio un installazione di allplan 2016 come upgrade della 2015, mi ritrovo le librerie anche della versione vecchia o vengono sostituite dalle nuove?
Grazie mille

Come scritto nella prefazione della F.A.Q sopra, le librerie standard (non quelle che hai personalizzato) sono state completamente ristrutturate, snellite, migliorate.

Se tuttavia sei affezionato a qualche "vecchia" libreria, segui le istruzioni riportate nella F.A.Q. sopra.

Per maggiori info sulle nuove librerie 2016, fai clic qui

Freedom means the opportunity to be what we never thought we would be

Buongiorno,
probabilmente ho sbagliato finestra, ma sono nuova e poco esperta...Ho un problema, che senz'altro per voi sarà una scemenza. Sto imparando ad usare ora Allplan, versione (al momento 2009, poi mi aggiornerò).Quando vado su carica dal catalogo, è vuoto..Non ho nulla nè davanzali nè persiane, nè porte...Come posso fare per scaricarli? Dal sito non me lo permette...Ho cercato ovunque...
Scusate ancora...ma ho proprio bisogno di aiuto...
Grazie mille

vely


https://connect.allplan.com/ utilizza cookies  -  Maggiori informazioni

Accetta