Allplan Fórum

Seminario on line del 10/06/2011 [Vyřešeno]


Buongiorno
Mi sono iscritto al seminario in oggetto. Ho ricevuto la convferma dell'iscrizione e mi sono liberato da precedenti impegni per poter assistere al seminario. purtroppo il link che mi avete spedito non funziona e non posso partecipare, si apre infatti la schermata ma si chiude subito. spero che mettiate la registrazione del corso nel portale affinchè chi, come me, non ha potuto partecipare possa almenno vedere il corso.
cordiali saluti

valar murghulis

Il fatto che il seminario sia stato seguito con interesse e soddisfazione da moltissimi Clienti significa che il link e il sistema funzionavano regolarmente.

Non capisco invece perché, anziché scrivere nel forum per notificare pubblicamente una presunta inadempienza, non abbia telefonato o inviato un e-mail per consentirci di risolvere tempestivamente il problema (come agli altri 3-4 Clienti che avevano problemi di connessione).

Il webinar si ripeterà alle 16:00 e spero possa parteciparvi (eventualmente effettuando un test preventivo, come peraltro proposto in fase di registrazione).

Confermo comunque che è in corso di valutazione la possibilità di condividere la registrazione dei webinar.
A presto
Michele

Citoval Michele_Raus
scrivere nel forum per notificare pubblicamente una presunta inadempienza,

Caro dott. Raus,
i toni della sua risposta mi sembrano davvero inappropriati. lungi da me voler screditare il buon nome nemetaschek!!!

spero solo che questo forum sia un luogo libero, dove ci si possa confrontare sulle problematiche riscontrate, chiedere soluzioni ai problemi ed evidenziare possibili linee di sviluppo, senza che ciò sia inteso come un attacco alla "perfezione" nemetschek.

cordiali saluti

valar murghulis

lungi da me voler screditare il buon nome nemetaschek!!!

D'accordo, ma se scrive Nemetschek così ...

E' risaputo che le frasi scritte si prestano a essere interpretate con toni diversi da quelli per cui erano state pensate. Se il mio tono le è sembrato un attacco personale non mi resta che scusarmi, ma non lo voleva essere.
Mi è dispiaciuto che abbia perso il primo appuntamento e forse se avessimo "parlato" prima non sarebbe accaduto anche per buona parte del secondo. Ora che abbiamo capito che il suo problema di accesso era legato al nuovo Explorer, spero potrà frequentare con soddisfazione e senza intoppi tutti i nostri prossimi corsi.
A presto e buon fine settimana

Approfitto di questa discussione per consigliare a tutti gli utenti di effettuare sempre il test di sistema proposto in fase di registrazione al webinar. Sarebbe anche opportuno provare a connettersi alcuni minuti prima dell'orario del seminario, per consentirci di risolvere tempestivamente gli eventuali problemi di accesso.

Nel caso l'applicazione online non dovesse avviarsi, si consiglia di provare subito da un'altra postazione o con un altro browser di navigazione (iExplorer, Firefox, Chrome, Safari, ecc.).

E' stato un problema con Java. Installando l'ultimo aggiornamento tutto si è risolto. oggi ho potuto partecipare al seminario su cinema 4d. molto bello e fatto molto bene. notifico pubblicamente il buon operato nem :-)
cordiali saluti

valar murghulis


https://connect.allplan.com/ používá cookies  -  Více informací

Souhlasím