Support Forum

versioni future


Per quello che puo' valere, ma si è sempre fatto un po' per tutti i software perchè non aprire un topic anche per allplan, ma sopratutto sul forum ufficiale...

sotto con la vostra lista dei desideri (anche se molti sono gli stessi dell'altro forum e quindi...)

la mie idea:

-spingere maggioremente le altre aziende a creare plugin specifici per allplan. Vedasi termolog...
-dotare allplan di un motore di rendering migliore. E' vero che esiste cinema4d ma non ha tutti serve un realismo così spinto ma non possono accontetarsi dei rendering di allplan
-il modulo per i terreni dovrebbe essere inserito nella versione "base"
- creare un "sottobosco". Non esistono libri o pubblicazioni, forum...
-sviluppare il concetto di smartpart. mi pare che si possano importare anche i gdl. Bene allora che ci permettano di crearli i gdl...

Per il momento mi fermo qui...

caro Jamba, peccato che non sei un cliente ServicePlus e che non hai la versione 2012 (o almeno così si evince dal tuo profilo).

Ti suggerisco eventualmente di partecipare all'evento di domani (Milano) o quello di venerdì (Bologna). Così troverai le risposte a tutte le tue domande.

Nel frattempo guardati il post Simposio "Be connected" 2012

Zitiert von: Michele_Raus

Tutti i partecipanti al forum sono invitati ad iscriversi all'incontro più vicino del Simposio "Be connected" 2012.

I 4 incontri programmati sono un'ottima opportunità di ricreare anche dal vivo lo scambio produttivo di informazioni tra utenti, oltre ad offrire la possibilità non secondaria di avere un confronto diretto con i tecnici Nemetschek.
I Clienti Serviceplus avranno anche l'opportunità esclusiva di accedere a informazioni riservate sui futuri sviluppi di Allplan in un'apposita area VIP.

La partecipazione al simposio è gratuita e aperta a tutti i professionisti che si registreranno nel microsito "Be connected" 2012.

Chi volesse un "assaggio" di ciò che sarà presentato durante il Simposio, può guardare in anteprima il seguente filmato:

Buona visione e arrivederci a "Be connected" 2012 !

Freedom means the opportunity to be what we never thought we would be


https://connect.allplan.com/ verwendet Cookies  -  Mehr Informationen

Akzeptieren