Support Forum

due progetti inseriti in un unico progetto!! [Gelöst]


Ciao a tutti !!!
Ho un grosso problema! Io e il mio collega abbiamo lavorato allo stesso progetto su due pc diversi! ora abbiamo la necessità di unire i due progetti su un unico progetto, e ovviamente su un unico pc !! E' possibile fare questa operazione?? se si, come?? Grazie mille!

Ciao Michele,
Allplan crea una cartella per ogni progetto. Alla luce di questo, non è quindi possibile fondere i due progetti, in quanto si rischierebbe (anzi è praticamente sicuro) di sovrascrivere i dati (quadri di Allplan).
Per eseguire questa operazione ti consiglio di utilizzare lo strumento "ProjectPilot/Gestione dati" che puoi attivare dal menu a tendina "File".
Questo strumento è una sorta di gestione risorse di Allplan e permette di copiare tutti i dati verso altri progetti o su un percorso esterno (path esterno).
A questo punto, a seconda se hai spostato il progetto su un'unica postazione oppure no, copia i dati da un progetto all'altro, oppure copia i dati su un percorso esterno e in un secondo momento ricaricali sulla postazione dove vorresti avere un unico progetto.
Per ulteriori chiarimenti guarda [url="http://www.allplan-campus.com/it/e-learning/?tx_acfelessons_pi1%5Bcat_id%5D=23&tx_acfelessons_pi1%5Bles_id%5D=661&cHash=ab80b9eaa8"]questo filmato[/url].

Grazie mille Massimo!!!!! Penso di aver capito !! Ora ci provo subito!!! :-)

Grazie Massimo !!! risolto !!

Ottimo. Passo e chiudo !


https://connect.allplan.com/ verwendet Cookies  -  Mehr Informationen

Akzeptieren