Responsabile dei contenuti

ALLPLAN Schweiz AG
Hertistrasse 2c
8304 Wallisellen
Tel. +41 44 839 76 76
Fax +41 44 839 76 99
www.allplan.com


Geschäftsleitung:
Stephan Aeschlimann

Verwaltungsrat:
Dr. Detlef Schneider
Hansjürg Ruben Gabathuler
Stephan Aeschlimann

Diritti d’autore e di utilizzo

L'utilizzo delle informazioni disponibili sulla pagina web, dei software e delle immagini sono soggette alle condizioni riportate di seguito. Queste condizioni di licenza valgono ad esempio per il download oppure l'aggiornamento del software.
ALLPLAN GmbH concede all'utilizzatore il diritto (non esclusivo, non trasferibile) di utilizzare le informazioni de sito web, del software e delle immagini nella misura in cui (con o senza consenso) vengano perseguiti gli stessi obiettivi di ALLPLAN GmbH in termini di disposizione e cessione. Parti del sito web possono avere diritti d’autore di terze parti.

L'utilizzatore non può fornire, affittare oppure divulgare in altro modo a terze parti le informazioni, i software o le immagini. Nelle misure previste dalla legge e fino a caso contrario, l'utente non può modificare né il software né la documentazione (risviluppare, ritradurre oppure rimuoverne delle parti).
Le informazioni, il software e le immagini sono protetti dalle leggi e dai trattati internazionali sul copyright e dalle altre leggi e accordi in materia di proprietà intellettuale. L'utilizzatore è tenuto a rispettare tali leggi ed è consapevole di non poter rimuovere i codici alfanumerici, i marchi o i copyright né dalle informazioni né dal software o dalla documentazione (o copie di essi).

I marchi e i loghi visualizzati sul sito web (testi e immagini) sono registrati. Non è consentito l'uso di tali marchi e loghi senza l'espressa autorizzazione di ALLPLAN GmbH o del titolare.

Copyright foto

Alcune delle immagini del sito sono state prodotte e fornite da:
- Wilhelm Zedler, www.backfokus.de
- istockphoto
- InterContinental Davos Resort & Spa, Switzerland

https://connect.allplan.com/ utilizza cookies  -  Maggiori informazioni

Accetta