Forum de la communauté Allplan

stampa


Buonasera a tutti!
vorrei sapere se è possibile togliere la scritta "creato da all plan students" sulla tavola di stampa.
grazie
irene

Ciao! Non so se si puo togliere da Allplan...io di solito esporto la tavola in pdf e con un programma tipo photoshop la elimino...

si si,uso anch'io questa soluzione il fatto è che se la tavola è completamente campita o scritta proprio in quell'angolo, gli devo mettere una "toppa" e non è molto carina!!
cmq grazie!!
irene

figurati!non c'è di che!continuerò a tenere d'occhio questa discussione...chissà che qualcuno abbia una soluzione migliore!

Confermo che, vista la natura "free" del prodotto, la dicitura sulle tavole non è rimovibile. Che poi la si possa "cancellare" in altro modo ok, ma non dovrebbe essere fatto...

Ma non esiste un modo per spostarla? nel senso...quando faccio stampe in senso orizzontale, molte volte ci viene chiesto di posizionare un cartiglio a fascia lungo tutto il margine inferiore...a sinistra mi fanno mettere il logo del Politecnico eccetera, e a destra i nominativi e quant'altro...capisci che non posso certo far venir fuori il logo del Politecnico o il nome del prof con la scritta "realizzato con una versione student di allplan 2009" davanti! Se si potesse almeno spostare in su la lascerei!


https://connect.allplan.com/ utilise des cookies  -  Plus d'informations

Accepter