Forum de la communauté Allplan

Allplan 2012


Salve,
ho letto da qualche parte che è disponibile la versione demo di Allplan 2012 su Allplan content serviceplus,
Si può gentilmente sapere dove scaricarla.
Grazie

1 - 10 (13)

Ciao,
vai in Supporto-->Download

Ciao,
ho già provato ma con scarsi risultati perchè
non lo trovo, salvo che non ci siano altre scorciatoie.
Grazie

Cité par willer
Ciao,
ho già provato ma con scarsi risultati perchè
non lo trovo, salvo che non ci siano altre scorciatoie.
Grazie

Strano.. dovresti avere questa schermata

Pièces-jointes (1)

Type: image/jpeg
Téléchargé 244 fois
Size: 98,32 KiB

Ciao,
questa è l'immagine che trovo.
Grazie

Pièces-jointes (1)

Immagine.JPG
L'extension de la pièce jointe n'est pas correcte !
Type: image/pjpeg
Téléchargé 260 fois
Size: 229,51 KiB

Ciao
vedo che non sei in ServicePlus, quello è il problema

Buongiorno,
Ho visto che è pronta in download la 2012_0_1. Vorrei sapere se la nuova versione verrà consegnata ai clienti, come si era solito fare, ai NEM DAY o se questi sono stati aboliti. Nella sezione INCONTRI non sono ancora segnalati.
grazie

valar murghulis

I Nemetschek day verranno fatti, ma in forma diversa dal solito (verrà spiegato come a breve). A questi appuntamenti verranno consegnati, a chi ne avrà diritto, i DVD di Allplan 2012. Dopo questi eventi partiranno anche le spedizioni. Gli eventi (ma sicuramente ci sarà comunicazione ufficiale) presumibilmente, saranno calendarizzati verso fine mese/inizio dicembre.

In fase operativa, posso già sostituire la versione 2011 con la 2012 o conviene aspettare la consegna ufficiale?
Prevedete anche un webinar per la presentzione delle novità?
Grazie

valar murghulis

Aspetterei la consegna dei DVD in modo da avere anche tutti i contenuti aggiuntivi (ed eventualmente l'"allineamento" con altri software come ad esempio AX, MyOffice, ecc.)

Per quanto concerne i webinar, ad oggi, sono in programma due date; la prima il 17 c.m. (C4D) e la seconda il 24 c.m. (Allplan - Edifici direzionali). Non sono a conoscenza degli argomenti per i successivi webinar.

1 - 10 (13)

https://connect.allplan.com/ utilise des cookies  -  Plus d'informations

Accepter