Support Forum

Pareti che vibrano.. [Solved]


tutte le volte che uso allplan 2009 per fare una parete e clicco il tasto F4 per vedere il 3d se mi voglio ruotare la mia parete vibra,traballa come se ci fosse il terremoto.se invece nn la ruoto non mi da probelmi..a me sereve ruotarla per vedere la varie viste..come posso fare?

Ciao Chiara, controlla innanzitutto in Visualizza - Visualizza a Video che l'opzione DisplayList NON sia attiva; verifica anche sul sito del produttore della tua scheda video che la versione dei drivers grafici che stai usando sia aggiornata, ed eventualmente effettua un update scaricando da là l'ultima disponibile.
Ti informo infine che nel caso tu stia utilizzando un sistema operativo virtualizzato, difficilmente la cosa può essere risolta in quanto collegata ai drivers (generici) che usano questo tipo di installazioni.

ho anche la versione di allplan 2008 ma questo problema non me lo crea,sono andata su visualizza,visualizza video ho disattivato la voce display list ma contiuna il problema.ti allego qllo che mi succede

Attachments (1)

Type: application/pdf
Downloaded 1126 times
Size: 214,73 KiB

si presenta anche questo problme si con allplan 2008 che con allplan 2009

Attachments (1)

Type: application/pdf
Downloaded 1103 times
Size: 211,91 KiB

Hmmm, se i problemi accadono anche sulla 2008, a maggiore ragione ti chiedo di controllare (ed eventualmente aggiornare) i drivers della tua scheda video verificando sul sito del produttore (ATI, Nvidia, ...).

l'aggiornamento l'ho fatto ieri pomeriggio..ma il problema continua..potrei disinstallarlo e rinstallare allplan 2009?magari si risolve il problema...

Ciao Chiara,

vedi il tuo ultimo post nella sezione pubblica.

http://www.allplan-campus.com/it/forum/?tx_mmforum_pi1%5Baction%5D=list_post&tx_mmforum_pi1%5Btid%5D=1482

Molto bene, da quanto ho potuto vedere nell'altro thread il problema sembra risolto. Per il momento passo e chiudo e buona progettazione! ;)


https://connect.allplan.com/ uses cookies  -  More information

Accept