Allplan Fórum

Help online [F1] in italiano

Tagy:

E' possibile avere la guida in linea in italiano? Se premo F1, tempo fa era in tedesco ed ora in inglese. Italiano proprio no?

1 - 10 (11)

no, italiano non è previsto. dopo tedesco e inglese, seguiranno: arabo, mandarino, svedese, brasiliano e ladino. è un invito del signor nem a studiare le lingue.

valar murghulis

Ho riscontrato in questo ed in altri post la "latitanza" dei tecnici Nemetschek. Se ci siete fatevi sentire!

Buongiorno,

in questa sezione del portale (forum), i tecnici del reparto assistenza sono presenti come moderatori. Il forum non è un ulteriore canale per il supporto, ma uno spazio libero messo a vostra disposizione per scambiare idee, notizie, commenti e, perché no, "assistenza" fra utenti (chi meglio di un utente esperto può aiutare a sua volta un altro utente).
Naturalmente, nel caso si rendesse necessario, i moderatori forniranno informazioni utili su argomenti generali oppure interverranno per correggere eventuali inesattezze tecniche.

Per quanto concerne la guida in linea [F1]in italiano, al momento non posso, purtroppo, fornire una data di pubblicazione. Anche in questo caso i moderatori non possono/sanno rispondere, in quanto la questione esula da problematiche tecniche, inquadrandosi più semplicemente in questioni di traduzione. Spero comunque di ricevere al più presto notizie al riguardo e quindi farvi sapere la data di rilascio.

Ero certo che eravate presenti, come al solito. La mia era una provocazione......la Vs presenza anche con semplici consigli o indicazioni è di fondamentale aiuto. Buon lavoro a tutti.

arrivata

dove?

valar murghulis

Nel Help F1 di Allplan.

mannnnaggia, il mio F1 è sempre in inglese. sentirò trento...

valar murghulis

Probabilmente stai lavorando in modalità Help offline.

Se è così, non devi fare altro che selezionare il pulsante Help online in basso a destra nella finestra di help. Per maggiori informazioni, fai clic sul link seguente:

Differenze Help online / offline

La versione online, oltre a poter essere aggiornata costantemente, può essere consultata anche senza Allplan, ad esempio sul tuo Smartphone/IPhone oppure sul tuo Tablet/IPad. In altri casi, può essere utilizzata per segnalare a qualche collaboratore un’informazione utile, che, ha questo punto, può essere inviata con il pulsante Invia come e-mail.

Potresti ad esempio condividere informazioni di questo tipo:

Luci e ombre nel calcolo hidden

Esempio di struttura opera

P.S.: per chi non dispone di una connessione Internet attiva, dall’area download a breve sarà possibile scaricare la nuova versione Allplan Library 2013-1-1 che, oltre ad aggiornare una serie di dati (materiali, reports, ecc.) caricherà anche la versione corrente di help per un lavoro locale offline (senza connessione Internet).

Freedom means the opportunity to be what we never thought we would be

Přílohy (2)

Type: image/png
Staženo 341
Size: 2,42 KiB
Type: image/png
Staženo 359
Size: 2,30 KiB
1 - 10 (11)

https://connect.allplan.com/ používá cookies  -  Více informací

Souhlasím