Support Forum

importazione pdf [Gelöst]


Ciao a tutti,
Ho un problema relativo all'importazione di pdf.
Mi spiego meglio. Alcune volte capita che durante l'importazione di un pdf , mi compare la scritta : "nell'importazione si sono verificati dei problemi" . A cosa è dovuto questo problema, e sopratutto come si può risolvere ? in allegato vi mando un immagine che fa vedere la scritta che compare una volta che si è cercato di importare il pdf
Grazie mille per l'aiuto..ciaoooo

Anhänge (1)

Typ: application/pdf
1504-mal heruntergeladen
Größe: 98,85 KiB
1 - 10 (11)

Ciao Michele,
puoi verificare la versione di Allplan in uso? Ti basta andare in Allmenu e poi aprire Informazioni - Versione.

Anhänge (2)

Typ: image/jpeg
389-mal heruntergeladen
Größe: 51,03 KiB
Typ: image/jpeg
354-mal heruntergeladen
Größe: 34,36 KiB

certo Matteo, ho appena controllato la versione..ti invio in allegato la schermata che mi compare..a questo punto cosa devo fare ?

Anhänge (1)

Typ: application/pdf
1315-mal heruntergeladen
Größe: 42,77 KiB

Scaricati la versione di Allplan Campus attualmente presente nella sezione Download (come avevi fatto un po' di tempo fa, per capirsi, solo che ora è una release più nuova) ed installa eseguendo un "Update" dell'installazione corrente: la versione 2009.1 soffriva infatti di un problema sull'interazione coi PDF, risolto con la 2009.2 che trovi ora.

Grazie Matteo, ora provo a fare questa operazione e poi ti faccio sapere come è andata..per il momento grazie..

Nella sezione Download, in quale categoria si trova la versione di Allplan Campus..perkè ho provato a cercarla ma non ho trovato nulla..e quali sono, una volta scaricata la versione, i passaggi da fare ?
Grazie mille..ciaooo

La versione che puoi scaricare è una sola ed è quella più aggiornata. Una volta scaricata, installa come Update ed alla richiesta di licenza scegli "Licenza esistente".

Sono entrato nella sezione software...devo entrare su allplan 2009 upgrade e scaricare quella di versione (immagine allegata) ? scusate se sono così dubbioso..ma ho già rischiato di perdere allplan..e proprio ora non posso permettermelo... ;)

Anhänge (1)

Typ: application/pdf
1366-mal heruntergeladen
Größe: 37,62 KiB

Limitati ad entrare in "Nuova installazione", clicca su "Avanti" e poi "Download Allplan 2009": vedrai che il file in download reca l'indicazione 2009_2. Una volta scaricato, avvia il classico setup e dopo qualche schermata avrai la possibilità di scegliere l'opzione "Update".

Ciao Matteo, risolto tutto !! ora mi legge i pdf !! grazie mille..!!spero, per quanto riguarda le impostazioni, che mi abbia tenuto tutto uguale a prima..Grazieee ancora e ciaooo

1 - 10 (11)

https://connect.allplan.com/ verwendet Cookies  -  Mehr Informationen

Akzeptieren